Non è una novità che OnePlus sia abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo ed il 3T è il telefono perfetto.

Il OnePlus 3T è uno dei migliori telefoni rimanendo in un budget “contenuto” – e ora la configurazione di fascia alta del telefono, con 128 GB di spazio di archiviazione, è tornata disponibile dopo un lungo periodo con disponibilità intermittente.

OnePlus ha annunciato, questa mattina, su Google+, che la configurazione da 128GB è disponibile in “preorder”, ma sul sito web della società, viene detto che la spedizione avverrà in 13 giorni lavorativi.

Il modello da 128 GB viene venduto al prezzo di 479€ , solo 40 euro in più rispetto al modello di base, che ha la metà di spazio di archiviazione. In entrambi i casi la capacità è probabilmente più che sufficiente per l’uso quotidiano ma chiunque sia intenzionato a riprese video 4K, o magari conserva tutta la libreria musicale o le foto, sarà sicuramente interessato a questo tagli di memoria.

OnePlus offre il modello da 128 GB solo nella colorazione grigia mentre il modello da 64 GB è disponibile sia in grigio che in oro. La vendita del dispositivo da 128, è iniziata nel mese di novembre, durante il lancio, ma fino ad oggi, questo taglio è stato quasi sempre non disponibile. Che abbiano aumentato la produzione?

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN