Apple TV: è stata pubblicato nella serata di ieri un nuovo spot ispirato per promuovere le funzionalità aggiuntive del prodotto nella piattaforma di quarta generazione.

La tecnologia è continuamente in sviluppo e cambia giorno per giorno il nostro modo di vivere e di rimanere con essa in contatto. Apple come sempre all’avanguardia e raggiunge passo dopo passo il successo apple-tv-the-kiss-commercialnell’innovazione tecnologica ha rilasciato uno spot pubblicitario per intitolato ” The Kiss” per il Siri Remote. Il video si concentra sulla capacità di Siri di integrarsi con la Apple Tv e mostra alcune delle possibilità che all’ assistente personale sono state introdotte ed il tutto vienen presentato all’interno di un salotto dell’azienda di Cupertino.

The Kiss che rispettivamente in italiano significa il bacio vede gli attori protagonisti Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau colui che è famoso per aver interpretato il ruolo nella serie televisiva “Il trono di spade” nei panni di Jaime Lannister. Lo spot mostra i due attori mentre tentano di replicare un bacio visto in televisione e per riprodurlo al meglio chiedono a Siri di tornare indietro di dieci secondi per poter cogliere al meglio la scena.

Inoltre Siri fra le tante funzioni ha ovviamente una vasta ricerca di contenuti che variano dai film, alle serie TV, e ai brani musicali. E’ perciò uno spot simpatico che illustra brevemente quanto Siri cambierà il modo in cui guarderemo d’ora in poi la televisione.

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook: iTechmania.