Qualche mese fa vi avevamo parlato di un prototipo di un iPhone pieghevole. Oggi, a distanza di quasi quattro mesi, una fonte molto vicina ad Apple torna a riparlarne.

Un iPhone pieghevole nel 2021:

A ritornare sulla questione degli “iPhone pieghevoli” è il sito internet The Korea Times. Secondo il giornale online Apple sta riservando delle soprese per i modelli di iPhone che verranno lanciati sul mercato nel 2019. Al contrario di quelli che verranno lanciati quest’anno, infatti, questi ultimi avranno tantissime novità. Purtroppo al momento non abbiamo altre notizie a riguardo, quindi l’unica cosa che possiamo fare è pazientare.

 iphone pieghevole

Leggendo l’articolo del The Korea Times, si evince inoltre che l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro per un iPhone pieghevole. I tempi per questo modello di iPhone non sono tuttavia ancora maturi, quindi Apple starebbe pensando di posticipare il lancio sul mercato al 2021, con un anno di ritardo rispetto ai modelli della concorrenza.

A chi si affiderà Apple per gli iPhone pieghevoli?

Secondo le voci di corridoio a riguardo, per quanto riguarda gli schermi pieghevoli Apple avrebbe già stretto nel 2016 un accordo con l’azienda sudcoreana LG, con la quale già Apple ha stretto già un accordo per gli schermi OLED.

Vi piacerebbe un modello di iPhone pieghevole? Lo trovereste utile e lo comprereste? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento sulla nostra pagina  ufficiale di Facebook.

Vi è piaciuto questo articolo? Rimanete sintonizzati sul sito di iTechmania.