Home Chi Siamo

Chi Siamo

iTechMania2016

iTechMania nasce nel Gennaio 2014 quasi per gioco. L’idea di creare un sito web dove le persone potessero chiedere consigli e rimanere aggiornati sul mondo Hi-tech viene a Emilio Primavera, da sempre appassionato di tecnologia e esperto del mondo Apple. Il sito da quel giorno è in rapida ascesa, per questo si è deciso nell’Ottobre 2014 di acquistare il dominio itechmania.it.

Oggi iTechMania è una realtà consolidata, grazie anche alla collaborazione di numerose aziende del settore e forte del sostegno dei propri utenti fedeli. iTechMania non è solo un sito Web, ma è anche un Canale YouTube,  un Megazine, una App Mobile e uno tra i Gruppi Facebook più numerosi e attivi del settore, dove le persone possono attingere per imparare, essere aiutate o semplicemente restare aggiornate sulle ultime novità tecnologiche.

La rapida crescita del sito si deve soprattutto al proprio Staff, che con passione e impegno contribuisce alla crescita costante del sito giorno dopo giorno.

Emilio Primavera
Emilio Primavera
Amministratore

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania – Recensore di prodotti tecnologici.

Andrea Mazzolani
Andrea Mazzolani
Editor

Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l’Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania

Alessandra Wilhelm
Alessandra Wilhelm
Editor

” Being a part of something special makes you special “

Emanuele Maggio
Emanuele Maggio
Editor

Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.

Leonardo Oggioni
Leonardo Oggioni
Editor

22 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.