Slider Emoji

Instagram introduce lo Slider Emoji, un nuovo sistema alternativo ai sondaggi per esprimere la nostra opinione, ecco tutti i dettagli.

Slider Emoji è la novità introdotta da Instagram in questi minuti. Forse molti di voi avranno notato il momentaneo blocco di Instagram nelle scorse ore.

Instagram è stato per diversi minuti inaccessibile per moltissime persone in tutto il mondo e proprio in quell’occasione ha aggiornato in remoto la sua app.

Slider Emoji

Una volta tornato online è apparsa la novità, ossia, il nuovo Slider Emoji. Si tratta di uno slider con un emoji come pulsante per poter esprimere il nostro pensiero circa un determinato post nelle Storie di Instagram. Questo sistema è un alternativa all’attuale sondaggio, un sistema forse meno categorico e più versatile, è possibili infatti scegliere anche il tipo di Emoji da inserire a quella di Default con gli occhi a cuoricino.

E voi cosa ne pensate? vi piace la nuova funzionalità da inserire nelle vostre storie? fatecelo sapere come sempre nei commenti e sui nostri social.