sideloading

Apple terrà il suo evento autunnale il 12 settembre

Apple terrà il suo evento autunnale il 12, dove annuncerà la nuova linea di punta iPhone 15. Sono attesi anche altri prodotti, tra cui l’Apple Watch Series 9, l’Apple Watch Ultra 2, nuove custodie per iPhone e Apple Watch e nuovi accessori.

Apple Watch Series 9

L’Apple Watch Series 9 sarà un aggiornamento iterativo dell’attuale Series 8. L’aggiornamento si concentrerà sul miglioramento delle prestazioni, con un nuovo processore basato sul chip A15 Bionic. L’Apple Watch Series 9 potrebbe anche ricevere una nuova opzione di colore rosa.

Apple Watch Ultra 2

L’Apple Watch Ultra 2 è l’Apple Watch top di gamma di Apple. La versione di seconda generazione sarà più leggera e potrebbe essere disponibile in una nuova opzione di colore nero.

Nuove custodie per iPhone e Apple Watch

Apple rilascerà nuove custodie per iPhone e Apple Watch in una varietà di nuovi colori. Le custodie per iPhone saranno realizzate in similpelle, mentre le custodie per Apple Watch potrebbero includere un nuovo cinturino in tessuto intrecciato con fibbia magnetica.

Custodia USB-C per AirPods Pro

Apple rilascerà una custodia di ricarica USB-C per gli AirPods Pro. Il passaggio da Lightning a USB-C è in linea con il passaggio previsto per tutta la serie iPhone 15.

Cavi USB-C in tinta con l’iPhone 15

Apple spedirà i modelli iPhone 15 con un cavo intrecciato USB-C a USB-C in tinta con la confezione. Il cavo misurerà 1,5 metri e sarà disponibile in diversi colori.

Accessorio per il cavo Thunderbolt dell’iPhone 15 Pro

Apple potrebbe offrire un cavo accessorio USB-C per i modelli iPhone 15 Pro, in grado di raggiungere velocità Thunderbolt o USB4 fino a 40 Gbps. Il cavo sarà lungo 0,8 metri e sarà venduto separatamente.

Nuovi software per i prodotti Apple

Apple rilascerà iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10 e tvOS 17 a settembre.