Anche Philips ha preso parte all’evento IFA 2017, presentando nuovi monitor e prodotti particolarmente interessanti per la casa

Philips ha tenuto la sua presentazione durante IFA 2017, annunciando una nuova gamma di monitor curvi e prodotti smart per l’igiene personale e per la casa. Tra questi troviamo nuovi prodotti Sonicare, come lo spazzolino DiamondClean e la gamma Avent per la cura dei neonati.

Philips DiamondClean Smart

Il primo prodotto di cui andremo a parlare è uno spazzolino elettrico smart, il DiamondClean Smart.

La caratteristica particolare di questo spazzolino è il suo sistema di ricarica. Infatti, viene utilizzato un bicchiere di vetro che dovrà essere collegato ad una presa elettrica, in modo da funzionare come base di ricarica ad induzione.

Il prodotto inoltre, ha le testine intercambiabili, dotate di microchip e sensori. Questi serviranno per capire in modo automatico la modalità di pulizia da utilizzare e il livello di potenza. Le setole si adattano al contorno dei denti, permettendo un rimozione delle placche più profonda.

 

 

DiamondClean appartiene alla famiglia Sonicare e come tale si potrà connettere via Bluetooth allo smartphone. In questo modo, l’applicazione ci potrà dare consigli personalizzati sul nostro igiene orale.

La sua disponibilità è prevista per la fine del 2017 ed avrà un prezzo di 220 dollari circa.

Monitor Philips

La nuova gamma di monitor Philips, sono i prodotti che hanno suscitato più interesse durante la presentazione.

I nuovi monitor avranno tutti un design curvo ed utilizzeranno tecnologie come HDR, Ultra Wide-Color e Quantum Dot. I modelli andranno dai 27 a 49 pollici.

Il primo di cui andremo a parlare fa parte della famiglia Momentum ed è il modello 436M6VBPAB, schermo 4K HDR da 43 pollici con funzionalità Ambiglow, la quale crea un alone di luce sul muro circondante il retro del monitor. Il monitor offre anche una docking station USB-C che permette inoltre, di caricare un notebook collegato ad esso.

Il secondo modello è forse il più interessante. Stiamo parlando del 328P8K ed è una soluzione da 32 pollici con risoluzione 8K, mentre il modello 492P8 è un monitor UltraWide curvo da 49 pollici.

Purtroppo non ci sono particolari dettagli per quanto riguarda questi monitor, ma rimanete comunque sintonizzati in quanto l’articolo è in costante aggiornamento.