Anche Acer ha preso parte all’IFA 2017 presentando vari prodotti. Tra questi sono state presentata delle nuove videocamera che registreranno a 360 gradi.

Durante l’evento IFA 2017 che si sta tenendo in Germania, l’azienda Acer. Tra i prodotti annunciati, troviamo due nuove videocamere: Holo360Vision360 e Xtro360.

Acer Holo360

Holo360 è una videocamera a 360 gradi che si distingue da altri modelli in quanto è molto smart. Infatti, si basa sulla versione di Android 7.1 Nougat. Inoltre, offre un processore Qualcomm Snapdragon 625, un modulo per la connessione LTE per le dirette streaming e le condivisioni sui social. Il display è da 3 pollici, touchscreen e ottiche Panamorph certificate ImmerVision.

Le foto posso essere scattate con una risoluzione da 6.9K, mentre i video in 4K. Potrete anche modificare le immagini acquisite direttamente dalla videocamera.

Holo360 sarà in vendita partire dall’ultimo trimestre dell’anno, al prezzo di 349 euro.

Acer Vision360

Vision360 è una videocamera, sempre a 360 gradi, ma ideata per essere installata all’interno delle automobili. In questo modo, potrete visualizzare la vostra velocità e in caso di collisioni, le immagini verranno acquisite, salvate nella memoria interna e trasferite nel cloud. Oltre a ciò verranno inviate, anche le coordinate GPS. Le stesse informazioni, verranno registrate anche nel caso in cui un’altra auto durante il parcheggio, urti il vostro veicolo.

Per quanto riguarda la disponibilità, non ci sono ancora molti dettagli, ma restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Acer Xtro360

Xtro360 ha le stesse caratteristiche principali della Holo360, ma offre uno schermo di dimensioni maggiori e un processore più potente.

Quindi come la sorella minore, offre connettività LTE, risoluzione 6.9K per le foto e 4K per i video.

Secondo le indiscrezioni, sarà disponibile nel primo trimestre del 2018.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità IFA, vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri social quali,  FacebookInstagram e Twitter.