Sono stati svelati altri dettagli che riguardano l’area funzionale di iPhone 8 grazie al firmware di HomePod.

iPhone 8 è ogni giorno al centro di molti rumors, da poco sul web sono emersi nuovi dettagli dal firmware di HomePod che riguardano l’area funzionale di quello che sarà il nuovo top di gamma di casa Cupertino.

Da quando il firmware di HomePod ha iniziato a fornire novità sull’iPhone 8 gli sviluppatori di tutto il mondo si sono messi alla ricerca di interessanti novità tutte da scoprire. Oggi sono emersi alcuni dettagli che riguardano l’area funzionale e più precisamente che può essere nascosta o ridimensionata. Non si sa ancora se l’area funzionale avrà anche altri tasti che verranno aggiunti in base all’app utilizzata, ma sono emersi dettagli che riguardano la fotocamera che registerà video a 240 fps e a 1080p.

Negli ultimi giorni comunque alcuni rumors dei mesi passati si sono dimostrati veritieri, è il caso del design del prossimo iPhone e del firmware dell’HomePod che sarà presentato a dicembre e che molti utenti attendono ansiosamente.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

CONDIVIDI
Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.