Telegram sta per essere aggiornato con ricche novità. Tra le funzionalità avvistati vi sarà il pagamento tramite bot, video messaggi e molto altro ancora.

Telegram è sempre stata ritenuta una delle migliori applicazioni per la comunicazione istantanea. Oltre ad offrire funzionalità aggiuntive verso la rivale WhatsApp è ritenuta anche molto più sicura ed affidabile. Purtroppo però nell’utilizzo quotidiano si preferisce utilizzare sempre di più l’app dei competitor a causa di una maggior diffusione tra gli utenti.

Sembra però che Telegram voglia riprendere il terreno perso durante questi anni aggiungendo delle funzionalità innovative ed interessanti. Nella versione Beta del prossimo aggiornamento sono state avvistate alcune opzioni molto comode per numerosi utenti.

La novità principale del futuro aggiornamento riguarda sicuramente la possibilità di trasferire denaro tramite bot. Questa funzione funzionerà esattamente come PayPal in modo sicuro, semplice e veloce si può trasferire denaro in tutto il mondo.

Tra gli aggiornamenti minori è possibile comunque trovare:

  • Video messaggi: sarà possibile inviare brevi video messaggi ai nostri contatti
  • Telesco.pe: è possibile includere tutti i messaggi che derivano da canali pubblici. Vengono raccolti in un’unica piattaforma e possono essere facilmente condivisibili.
  • Instant view platform: Una piattaforma utilizzabile da tutti i siti web che vorranno integrare gli Instant View.
CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.