Arrivano novità interessanti dalla Cina circa il design iPhone 8 o iPhone Edition che dir si voglia. Emerso un presunto schema tecnico con interessanti dettagli.

Design iPhone 8, diversi rumor parlano di uno schermo edge to edge senza bordi e tasto home integrato nella schermo, quello che è emerso oggi dalla Cina ne confermerebbe le caratteristiche. Uno schema tecnico del design definitivo sembra essere trapelato. Diciamo subito che la scritta rossa in cinese indica che si tratta di uno schema non ufficiale ma dovrebbe essere quanto più vicino al design definitivo del prossimo iPhone, quindi vale la pena analizzarlo insieme.

Nello schema è possibile notare un iPhone dalle forme generali pressoché invariate dal modello attuale se non fosse per il display frontale che ora copre quasi interamente il dispositivo. Anche il tasto Home sparisce forse a favore di un integrazione virtuale direttamente sul display. La fotocamera frontale sembra anch’essa cambiata e confermerebbe i rumor che la vogliono con funzione di tracciamento 3D. Anche il retro subisce delle modifiche, la doppia fotocamera in modo particolare, adesso posta in verticale piuttosto che orizzontalmente come apple ci ha ormai abituato da quest’anno. Il retro dovrebbe essere in vetro e non più in alluminio.

Ovviamente sono solo rumor e non sono in alcun modo delle prove certe del design definitivo, ma se fosse cosi vi piacerebbe? fatecelo sapere nei commenti.

FONTE