Canon presenta i nuovi modelli con caratteristiche molto interessanti.

Canon lancia queste due nuove reflex di fascia media, ma più evolute, adatte a chi vuole imparare e migliorare l’approccio alla fotografia. Sia la EOS 77D E EOS 800D sono dotate di un sensore da 24.2 megapixel in formato APS-C, touch screen orientabile da 3″, processore di immagine DIGIC 7. La messa a fuoco in live view è di soli 0,03 secondi e possono scattare in raffica fino a 6 fotogrammi al secondo. Molto buona la sensibilità ISO che arriva fino a 25,600 espandibile fino a 51,200. Entrambe le nuove reflex presentano l’esposimetro RGB+IR da 7560 pixel con 45 punti di messa a fuoco (autofocus Dual Pixel CMOS), stabilizzatore di immagine digitale 5 assi. Inoltre si possono girare video in in Full HD a 60 frame al secondo e in più funzione di HDR.

Presenti WI-FI, connessione NFC e Bluetooth.

I nuovi modelli di casa Canon sono estremamente simili. Presentano le stesse caratteristiche, funzioni e dotazioni, ma allora perché presentare due modelli al posto di uno solo?

Nonostante siano cosi simili, possiamo notare piccole differenze. Per esempio la EOS 77D ha una doppia ghiera e un pannello LCD sulla scocca (parte superiore) è più evoluta e quindi più indicata a chi ha già una certa dimestichezza con la fotografia. Al contrario la EOS  800 D rimane per chi ancora sta iniziando con questa passione.

Le ultime arrivate in casa Canon saranno disponibili in Aprile.

EOS 77D 889.00 dollari

EOS 800D 749,00 dollari.