Una cover per iPad 2022 di un noto produttore di accessori per dispositivi tecnologici è stata avvistata sugli scaffali di alcuni negozi.

Secondo quanto affermato dalle ultime voci e perdite, Apple dovrebbe lanciare nuovi modelli di iPad e iPad Pro entro la fine della giornata di oggi. Mentre i produttori di accessori cercano di prevedere ciò che l’azienda rilascerà e preparare i propri prodotti, Speck sembra essere andata già oltre.

In un immagine condivisa dal profilo Twitter Roeeban, una custodia di Speck per iPad 2022 è apparsa in un negozio Target. La custodia, una Balance Folio Charcoal ha un prezzo di 44.99 dollari ed è apparentemente disponibile per l’acquisto presso lo store.

Una cover di Speck per iPad conferma il nuovo design

A parte la menzione che è pensata per l’aggiornamento 2022 di iPad, la cover menziona anche che è disponibile il supporto per la Apple Pencil di seconda generazione. L’aggiunta ha senso, poiché le voci sul nuovo iPad affermano che verrà aggiornato con un design completamente nuovo con lati piatti simili ad iPad Pro.

I lati piatti si traducono potenzialmente in piena compatibilità con Apple Pencil 2 per la ricarica wireless, il che avrebbe senso se altre voci di un passaggio da Lightning a USB-C si rivelassero corrette.

Sebbene l’esistenza di una custodia per un prodotto Apple non ancora annunciato non rappresenti la garanzia assoluta che il dispositivo avrà esattamente quelle caratteristiche, i produttori di accessori sono delle fonti piuttosto attendibili, in quanto solitamente ricevono dei prototipi in anteprima per poter realizzare i propri prodotti.

Detto questo, Apple storicamente non ha mai condiviso le informazioni con i produttori di cover prima del lancio. Solitamente le aziende si affidano al mulino di voci e di perdite che si creano intorno alle supply chain della compagnia di Cupertino.

VIAAppleinsider
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.