MongDa ha lanciato un nuovissimo caricatore wireless davvero molto interessante. Il device ha delle funzionalità uniche ad un prezzo imbattibile. L’azienda ha presentato il dispositivo tramite una campagna indiegogo quindi, se siete interessati, affrettatevi a comprarlo.

Negli ultimi mesi abbiamo visto da parte delle aziende tech una maggiore attenzione verso il mondo dei caricatori wireless. Purtroppo il settore del wireless charging ancora non è ben sviluppato, MongaDa ha deciso quindi di cambiare la carte in tavola.

Sicuramente riconoscerete l’azienda da prodotti come le PaMu Scroll, un prodotto che ha spopolato sul web grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. L’azienda ha sottolineato la grossa difficoltà dei caricatori wireless dei competitor: la temperatura.

MongDa

Il device di MongDa ha implementato un sistema che controlla attentamente la temperatura erogata dalla ricarica wireless. Nello specifico, il sistema di controllo regola la temperatura sempre al di sotto dei 29 gradi. Questo è un fattore molto importante, permetterà di preservare la batteria e rendere il vostro smartphone piu’ duraturo.

Il prodotto in questione supporta lo standard QI con ricarica 5W, 10W e 7,5W. In particolar modo l’ultimo standard a 7,5W è quello supportato da Apple nei suoi prodotti. Tramite il dispositivo sarà possibile la ricarica di tutti i nuovi modelli di iPhone.

MongDa

Sono incredibili i numeri che l’azienda ha registrato durante la ricarica wireless rapida. Il vostro iPhone di nuova generazionea sarà carico dallo 0 al 50% in meno di 40 minuti. Niente paura per le cover, l’azienda dichiara che sarà possibile la ricarica fino ad una distanza di 8 mm e una cover spessa fino a 4 mm.

Il prodotto è già disponibile all’acquisto tramite il progetto crowdfunding sul famoso sito “indiegogo”. Attualmente il prezzo di vendita è davvero interessante, si parte da 26 euro per la basetta di ricarica e una presa per la corrente. Approfittatene adesso se siete interessati perchè, una volta conclusa la campagna, il prezzo salirà a 99 dollari.

MongDa