Grazie al nuovo aggiornamento di Apple Music, gli album saranno separati dagli EP e dai singoli

Il colosso di Cupertino ha rilasciato nelle ultime ore, un nuovo aggiornamento di Apple Music, il noto servizio di streaming musicale.

Questo update, ha l’obiettivo di migliorare l’organizzazione dei contenuti multimediali, nelle pagine degli artisti. Precedentemente, gli album venivano trattati allo stesso modo dei singoli e gli EP, rendendo la visualizzazione più confusa e meno user friendly.

Adesso invece, le pagine degli artisti mostreranno una sezione separata per gli album e singoli/EP.

L’aggiornamento di Apple Music non richiede alcuna azione manuale, in quanto avverrà tutto lato server. Per questo motivo, potreste non averlo ancora ricevuto.

Vi ricordiamo, che con questo servizio di streaming digitale, potrete accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell’app Apple Music. Potete anche ascoltare i vostri brani su altri dispositivi. Basta accedere a Apple Music con lo stesso ID Apple e scaricare la musica da ascoltare offline.

Se non siete ancora iscritti, potrete farlo seguendo le semplici istruzioni, presenti sul sito ufficiale.

L’abbonamento può essere sottoscritto mensilmente o annualmente, individuale o famigliare. Per il primo, se siete studenti, potrete anche usufruire di uno sconto sulla tariffa.