iPhone Special Edition 2

Più volte abbiamo detto che l’anno in corso sarà l’anno degli iPhone economici. Più volte si è pensato ad una nuova versione di iPhone Special Edition 2, un iPhone che dovrebbe riprendere l’hardware di un iPhone 7.

iPhone Special Edition 2

A confermare l’uscita imminente del nuovo modello di Apple è Cunsomac. Il sito avrebbe scoperto un documento che sarebbe stato depositato presso la Eurasian Economic Commission. Nel documento sarebbero riportati 11 nuovi modelli dell’azienda, tra i quali il nostro caro iPhone Special Edition 2.

Secondo quanto riporta Cunsomac, i modelli vengono mediamente inseriti all’interno del database un mese prima il lancio ufficiale. Il nuovo modello di iPhone potrebbe quindi uscire dopo la presentazione al WWCD, evento dove Apple solitamente presenta i suoi nuovi dispositivi. L’unica cosa che al momento sappiamo è che il possibile iPhone SE 2 uscirà con una versione di iOS 11. Non è la prima volta che grazie all’Eurasian Economic Commission vengano svelati nuovi prodotti dell’azienda californiana.

Vari modelli di iPhone Special Edition 2 ma non solo:

Le fonti riguardanti i nuovi modelli di iPhone del 2018 tornano a parlare nuovamente di due schermi OLED, uno dei quali avrà una dimensione di 6,1″. Purtroppo, come già detto in precedenza, non sappiamo molto riguardo le caratteristiche tecniche dei device, e, per saperne di più, dovremo aspettare il WWCD che si terrà a Giugno.