Carissimi utenti di iTechMania ed appassionati di Apple, vi informiamo che Marzo sarà un mese pieno di novità! Si parla di nuovi modelli di iPad Pro, iPhone SE ed iPhone 7 e 7 Plus. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo evento, ormai prossimo.

È stata da poco riportata la notizia, dal sito web Giapponese Mac Otakara, di quelli che saranno – quasi sicuramente – i prodotti Apple che vedremo presentare ed introdurre sul mercato, con un evento che si terrà durante il mese di marzo.

Si parte da quella che sarà la nuova lineup di iPad Pro, con ben 4 nuovi modelli, con display da:

  • 7.9 pollici
  • 9.7 pollici
  • 10.5 pollici
  • 12.9 pollici

Il modello da 10.5 pollici però, nonostante sarà presentato all’evento di marzo, verrà lanciato sul mercato a partire dal mese di maggio. Gli altri modelli verranno introdotti nel corso dello stesso mese dell’evento, ovvero marzo.

Stando a quanto appena sopraelencato, la serie “iPad Mini” sparirà e verrà rimpiazzata dal modello di iPad Pro da 7.9 pollici con display TrueTone, SmartConnector, quattro altoparlanti ed una nuova fotocamera da 12 MegaPixel con FlashTone, TrueTone. Per quanto riguarda i modelli da 9.7 pollici e da 12.9 pollici, ci sarà probabilmente solo un aggiornamento hardware. Il modello su cui punterà maggiormente, che alla fine è la reale novità, è l’iPad Pro da 10.5 pollici che dovrebbe essere creato con un display edge-to-edge e senza pulsante Home.

Passando ad iPhone SE, è da poco arrivato un rapporto secondo il quale Apple introdurrà una nuova versione del piccolo iPhone, con storage da 16 GB e 64 GB come per la prima versione ed, in aggiunta, il nuovo modello da 128 GB. Infine si parla di una piccola novità per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ovvero l’introduzione del colore (PRODUCT)RED™, già utilizzato dall’azienda di Cupertino per altri prodotti.

Marzo sarà senza dubbio un evento non da poco, sia per la Apple, sia per tutti noi, grandi fan della mela.

FONTE