iphone 7s

iPhone 7S e iPhone 7S Plus saranno disponibili in colorazione rossa, design immutato e saranno dotati di ricarica Wireless.

Apple il prossimo anno presenterà le versioni aggiornate di  iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che giustamente prenderanno il nome di “iPhone 7S” e “iPhone 7S Plus” secondo il blog giapponese Mac Otakara .

La relazione sostiene che gli smartphone manterranno lo stesso design in alluminio utilizzato per iPhone 7  e per iPhone 7 Plus, apportando solo modifiche interne, tra cui l’aggiunta di un chip più veloce, in particolare, viene citato il chip A11.

Il rapporto ha aggiunto che è altamente probabile che l’iPhone 7S e iPhone 7S Plus arriverà in un nuovissimo colore rosso a fianco dei colori attuali: Space Gray, Jet Black, Gold, Rose Gold, e Silver

red-iphone-7s-250x185

Alcune voci suggeriscono che Apple preveda di rilasciare, il prossimo anno, tre nuovi modelli di iPhone, tra cui i modelli aggiornati da 4,7 pollici e 5,5 pollici che monteranno i display LCD tradizionali e un modello premium, più grande, realizzato in vetro e accompagnato da un display OLED, ma i rapporti riguardo le caratteristiche tecniche dei singoli devices sono contrastanti.

Se la relazione fosse vera, Apple deciderebbe di immettere sul mercato un iPhone completamente revisionato con involucro in vetro, con un display OLED curvo e dotato di ricarica wireless. Il device andrebbe ad inserirsi nella fascia alta degli smartphone del 2017, facendo passare gli aggiornamenti degli iPhone da 4,7 pollici e 5,5 pollici con display a cristalli liquidi, come un tradizionale upgrade hardware.

Vedremo cosa tirerà fuori mamma Apple.

 

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN