chromebook
chromebook

Google sta portando il supporto alle app Android su quattro altri Chromebook: Avrete bisogno della versione per sviluppatori di Chrome OS.

Google ha rilasciato un aggiornamento per gli sviluppatori di Chrome OS oggi che aggiunge il supporto Android a quattro nuovi modelli di Chromebook. I portatili in questione sono il Dell Chromebook 13, HP 13, Samsung Chromebook 3, e ASUS C301SA. Se si desidera ottenere l’accesso al Play Store di Google su una qualsiasi di queste macchine, è necessario eseguire la versione per sviluppatori più recente di Chrome OS, che può contenere bug ed altri problemi che potrebbero causare l’instabilità del sistema.

l’esecuzione di applicazioni Android in un ambiente “computer” è stato annunciato durante il Google I / O developer conference tenuto nel mese di maggio. Da allora, Google ha lentamente costruito e spinto le versioni beta di essa attraverso il suo canale sviluppatori Chrome OS. Per provarlo, è necessario verificare che si disponga di uno di questi Chromebook supportati. E quindi bisogna assicurarsi che si stia eseguendo la versione più aggiornata di Chrome OS disponibile. Mentre alcuni modelli hanno accesso alle applicazioni Android eseguondo una versione stabile del software, che per il momento sembra che i modelli di cui sopra richiedono l’esecuzione della versione per sviluppatori.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN