Apple lo aveva annunciato e finalmente è realtà: gli altoparlanti Sonos sbarcano sull’Apple Store Online!

A seguito della loro partnership, avvenuta il mese scorso, gli altoparlanti Sonos ora possono essere acquistati dal sito web di Apple in diversi paesi.

Sonos-apple

In vendita troveremo due Speaker Wireless, uno di dimensioni più ridotte, il Play:1 adatto a piccoli ambienti che fa della compattezza un suo punto di forza, riuscendo a produrre un suono cristallino, profondo nonostante le sue dimensioni ridotte. Il secondo prodotto, il Play:5 invece, è adatto ad ambienti di dimensioni più generose, infatti esso è dotato di 6 driver (tre mid-woofer per la riproduzione delle frequenze medie e basse e tre tweeter per la riproduzioni degli alti) che riescono a riprodurre accuratamente voce e strumenti e sono in grado di garantire anche dei bassi degni di nota.

Gli altoparlanti sono ora disponibili sul negozio online di Apple in AustraliaBelgio, Canada, Francia, Germania, Italia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito .

I prezzi sono fissati a $249 e $649 in Canada, $299 e $749 in Australia, £169 e £429 nel Regno Unito, e di €230 e €579 in molti altri paesi europei, tra i quali, l’Italia. I prezzi possono variare in base a IVA e altre imposte regionali.

Apple sta attualmente offrendo, con l’acquisto di uno speaker, una carta regalo con 3 mesi di Apple Music gratuiti. La promozione è valida in Italia ed in tutti gli altri paesi, fino al 31 Dicembre.

Gli altoparlanti Sonos sono anche disponibili presso 468 punti vendita fisici di Apple negli Stati Uniti, Australia, Belgio, Canada, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. La promozione dei 3 mesi di Apple Music rimane valida anche per l’acquisto degli speaker presso uno degli Store fisici di Apple.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN