Facebook il social network più usato di sempre, raggiunge ogni giorno cifre impressionanti di persone che scelgono d’ iscriversi alla piattaforma sociale. Le cifre stimate si aggirano intorno ai 60 milioni di utenti.

Il social network statunitense più seguito al mondo che ha introdotto già da un anno l’opzione condividi ricordo, ha comunicato i numeri del suo “Accade Oggi” ovvero: la funzione che ogni giorno propone una serie di post del passato ai propri utenti. Decidono di mostrarlo dal News Feed (notizie) ed anche attraverso un’ apposita pagina che è possibile consultarla sul lato sinistro della vostra home page.

In “Accade Oggi” sempre più persone da ogni parte del mondo consultano questa opzione e secondo i dati si parla di ben 60 milioni e 155 milioni di utenti che hanno sottoscritto le notifiche e che hanno riproposto foto, stati e1427233052_Accadde-Oggi-2-600x335 contenuti che avevano condiviso dalla loro pagina in passato. Secondo i numeri postati da TimeHop, ovvero l’applicazione che consente all’utente di capire cosa ha postato negli anni scorsi dalle diverse piattaforme risulta: che dal 2011 fino alla fine del 2014 ha registrato 12 milioni di utenti, in cui 6 di questi milioni sono tutt’ora attivi come riporta anche TechCrunch.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook : iTechmania.