Nell’ultimo Keynote Apple ha lanciato diversi prodotti sul mercato, la nuova Apple tv di quarta generazione, i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ha annunciato la collaborazione tra Apple ed Hermes per quanto riguarda gli Apple Watch e ha anche presentato il nuovo e rivoluzionario iPad, l’iPad Pro.

Da poco tempo questo iPad è presente negli store fisici ed i primi utenti che se lo sono accaparrato ne hanno già elencato tutti i pregi ed i difetti (sono pochi) ma una persona in particolare dopo averlo acquistato ha scoperto che il suo iPad era molto particolare in quanto un pezzo molto raro.
A causa di alcune difficoltà riscontrate nella catena di montaggio e anche a causa di alcuni errori di distrazione umana alcuni modelli di questo tablet risultano leggermente diversi rispetto alla normalità.
Infatti negli iPad di colore argento (Silver) si è commesso un errore che consiste nell’avere montato l’anello del Touch ID presente sugli iPad di colore oro.
Attualmente solo un utente si è trovato dinanzi a questo caso ma è molto probabile che la casistica si diffonda molto di più. Non si sa ancora se questi modelli effettivamente valgano di più a causa della loro unicità ma si può comunque tentare di inserirli in siti come Ebay e poterli vendere a prezzo maggiore e vedere cosa ne pensano gli utenti.