watchOS 9.5

Apple ha rilasciato la versione RC di watchOS 9.5 agli sviluppatori. Questo update porta alcune piccole correzioni di bug e miglioramenti alle performance del sistema operativo dell’Apple Watch.

La release RC di watchOS 9.5 è disponibile per gli sviluppatori che hanno registrato un account presso il Developer Center di Apple. Gli utenti registrati possono scaricare l’aggiornamento tramite l’app Apple Watch sul proprio iPhone.

Non ci sono importanti nuove funzionalità in questo update, ma gli sviluppatori che lavorano su app per l’Apple Watch potranno testare le loro app con la nuova versione del sistema operativo.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche per tutti gli utenti Apple Watch nelle prossime settimane, dopo il completamento dei test di qualità da parte di Apple.

Questa release candidate di watchOS 9.5 è il penultimo step prima del rilascio ufficiale dell’update. Gli utenti possono quindi aspettarsi un rilascio ufficiale del sistema operativo nelle prossime settimane.

In sintesi, la release candidate di watchOS 9.5 porta alcune piccole correzioni di bug e miglioramenti alle performance del sistema operativo dell’Apple Watch prima dell’arrivo della watchOS 10.

Gli sviluppatori possono testare le loro app con la nuova versione del sistema operativo, mentre gli utenti possono aspettarsi il rilascio ufficiale nelle prossime settimane.