Apple ha iniziato a vendere in America, e prestissimo anche in Italia, i modelli ricondizionati di Apple Watch Series 7, l’ultimo modello di Apple Watch rilasciato a settembre 2021.

Il prezzo del Watch Serie 7 parte da $ 339 per il modello in alluminio da 41 mm. I modelli in alluminio da 45 mm hanno un prezzo leggermente superiore a $ 359. Al momento, Apple offre le versioni ricondizionate dei modelli Watch Series 7 in alluminio, anche se sono disponibili diverse opzioni di colore con cinturini Sport abbinati.

L’Apple Watch in alluminio da 41 mm ha normalmente un prezzo di $ 399 (429 €) e la versione da 45 mm ha un prezzo di $ 399 (469 €). Apple offre quindi sconti rispettivamente di $ 60 e $ 70. Tutti i dispositivi ‌Apple Watch Series 7 ricondizionati disponibili in questo momento sono solo GPS e, in futuro. Se Apple dovesse aggiungere versioni cellulari o modelli in altri materiali, i prezzi saranno più costosi.

Gli Apple Watch Series 7 ricondizionati, così come gli altri prodotti ricondizionati Apple, vengono ispezionati, testati, puliti e riconfezionati con una nuova scatola, nuovi manuali e un nuovo disco di ricarica per Apple Watch. Apple fornisce una garanzia standard di un anno che può essere estesa con AppleCare+ per Apple Watch.

Apple Watch Series 7
  • GPS;
  • Cassa in alluminio e cinturino sport
  • Misurazione ossigenazione del Sangue ed ECG
  • Certificazione alla polvere e all’acqua IP6X