Apple Watch 7

Il nuovo Apple Watch 7 non ha più segreti, ecco tutti i dettagli del nuovo smartwatch di Apple presentato pochi minuti fa a Cupertino.

Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! Apple da pochi minuti ha svelato al mondo intero il nuovo smartwatch destinato a diventare un must have per tutti i possessori di iPhone. Molte delle novità erano trapelate nelle scorse ore, ma non tutto era stato svelato, non si sapeva, ad esempio, se ci sarebbe stata la compatibilità con i vecchi cinturini o meno. Adesso finalmente possiamo mostrarvi tutte le novità principali dell’atteso nuovo Apple Watch.

Novità Apple Watch series 7

Partiamo subito dal design, forse la sorpresa più grande. Dopo anni di design pressoché immutato tutti si aspettavano un nuovo design con angoli più squadrati e l’intero corpo  più piatto e invece no!. Apple ha lasciato pressoché immutato il design anche quest’anno ma ha aumentato la diagonale display riducendo del 40% le cornici.

Il Display adesso è molto più resistente e luminoso del precedente e grazie alla diagonale maggiore acquisisce nuove Watch face capaci di sfruttare ogni angolo.

La batteria adesso dura fino a 18 ore con ricarica fast wireless.

Purtroppo le novità si fermano qui, nessun nuovo sensore o funzionalità da segnalare, anche i materiali sono gli stessi delle scorse gen, alluminio acciaio e titanio.

Prezzi e disponibilità

I nuovi Apple Watch series 7 saranno disponibili “più avanti in autunno” cosa che rende attendibile i rumor sulle difficoltà di produzione ( nonostante il design immutato).

Il prezzo resta lo stesso della scorsa generazione, si parte da 399$.

Voi cosa ne pensate? siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social.