mario kart tour

Tramite un annuncio ufficiale su Twitter, Mario Kart Tour sta per avviare un nuovo test multiplayer aperto a tutti gli utenti, anche senza Gold Pass.

Quando il gioco è stato rilasciato inizialmente nel mese di settembre 2019, Mario Kart Tour è stato presentato come un gioco mobile dotato di una ricca componente multiplayer, rappresentata come una delle caratteristiche principali.

Successivamente al lancio, gli sviluppatori DeNa e la stessa Nintendo hanno suggerito che avrebbero avuto bisogno di un pò più di tempo per integrarlo correttamente nel gioco. Quindi, attualmente i giocatori di tutto il mondo stanno partecipando a corse in multiplayer contro intelligenza artificiale, quindi avversari guidati dal computer, pur offrendo dinamiche ed effetti in perfetto stile multigiocatore.

Mario Kart Tour: nuovo test per la modalità multiplayer

Con il rilascio della prima sessione di test multiplayer, aperta ai soli possessori del Gold Pass, Mario Kart Tour ha aperto le speranze di vedere presto il rilascio della vera modalità multigiocatore. Il primo test è stato disponibile a metà dicembre 2019, nelle date comprese tra il 18 e il 26 dicembre, consentendo agli utenti di segnalare potenziali problemi e bug agli sviluppatori.

Questi stessi bug di sistema saranno nuovamente messi sotto torchio nella seconda sessione di test multiplayer, alla quale saranno in questo caso coinvolti tutti i giocatori, compresi coloro non in possesso del Gold Pass. Questa seconda beta test sarà ancora più utile agli sviluppatori, per consentire loro di risolvere tutti i potenziali problemi correlati, prima del lancio ufficiale della nuova modalità multigiocatore con altri utenti.

mario kart tour

Nuovi dettagli saranno ulteriormente svelati nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzate per scoprire di più. In questo momento, stiamo attendendo che il team Nintendo alle spalle di Mario Kart Tour annunci l’apertura alla nuova sessione di test. Controllare l’account Twitter ufficiale e il sito web del colosso videoludico nipponico sono probabilmente le opzioni migliori per rimanere aggiornati in tempo reale.

VIAGamepur
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.