iphone 2020

Mentre continuano a trapelare le voci su iPhone 2020, nuovi rumor svelano qualche dettaglio inedito sui quattro smartphone in arrivo in autunno.

Una nuova nota di mercato scritta dagli analisti di UBS, Timothy Arcuri e Manjal Shah suggerisce che almeno due dei modelli iPhone 2020 offriranno 6 GB di RAM. Questa implementazione dovrebbe tradursi in significativi miglioramenti delle prestazioni per gli utenti iOS.

Secondo gli analisti, la compagnia di Cupertino rilascerà quattro dispositivi così configurati: un iPhone da 5.4 pollici con 4 GB di RAM e Dual Camera, un iPhone da 6.1 pollici con 4 GB di RAM e Dual Camera, un iPhone da 6.1 pollici con 6 GB di RAM e fotocamera ToF tripla e un iPhone da 6.7 pollici con 6 GB di RAM e fotocamera ToF tripla.

iPhone: Apple presenterà 6 differenti dispositivi quest’anno

Quanto riportato oggi è prettamente in linea con un altro rapporto di Barclays. Sulla base di queste previsioni si suggerisce che i modelli da 5.4 e 6.1 pollici saranno i cosiddetti iPhone 12 e 12 Plus. Fondamentalmente saranno i successori di iPhone 11, solo in due varianti.

iphone 2020

Il secondo dispositivo da 6.1 pollici e il modello da 6.7 pollici saranno essenzialmente gli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max con specifiche top di gamma e fotocamere più potenti. Con questa modifica significa che anche il modello più piccolo della serie Pro riceverà un upgrade nelle dimensioni.

Nonostante queste previsioni, non è ancora chiaro come Apple differenzierà con esattezza la gamma iPhone 2020 soprattutto in termini di prezzo e nomi. L’unica cosa al momento sicura è che tutti e quattro i dispositivi dovrebbero essere dotati di un display OLED e supporto 5G.

Si prevede, inoltre, che la compagnia di Cupertino rilasci un successore di iPhone 8 con Touch ID e display da 4.7 pollici nella prima metà dell’anno. Mentre i rumor fanno riferimento ad esso con il nome di iPhone SE 2, è più probabile che sarà soprannominato iPhone 9.

Infine, la società californiana potrebbe anche lanciare un iPhone 9 Plus, portando a sei il numero totale di nuovi iPhone per il 2020.

VIAiDropNews
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.