Ancora notizie positive per i possessori di iPhone XS, XS Max e XR che intendono sfruttare al massimo la potenza Hardware. Oggi tocca ad Asphalt 9 che si aggiorna su questi ultimi iPhone portando il 60 fps.

Non è la prima app a sfruttare l’incredibile potenza hardware dei processori A12 Bionic di Apple montati su iPhone XS, XS Max e XR. Lo abbiamo già visto nelle scorse settimane anche su Fortnite Mobile che aggiornandosi ha portato il supporto al 60 fps. Successivamente è arrivato anche l’aggiornamento per iPad Pro 2018.

Gli utenti adesso potranno “sfrecciare” a 60 fps. Una possibilità non da poco per dei dispositivi così piccoli e sopratutto una novità nel mondo mobile.

Naturalmente l’app che si aggiorna alla versione 1.2.3 porta tante novità oltre che il 60 fps. L’introduzione di un Megaevento Bugatti Chiron, dove potrete sbloccare l’auto dichiarata la più potente del gioco.

Inoltre ci sarà anche una nuova modalità Scia dove, seguendo la scia dietro i nostri avversari, ricaricheremo la nostra barra del nitro per passare in testa.

Non sono solo queste le novità, se siete interessati vi lasciamo il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori che mostra tutte le novità introdotte su App Store, Google Play e Microsoft Store:

  • RAGGIUNGI LA MASSIMA VELOCITÀ A 60 FPS -Solo su iPhone XS e iPhone XS Max (di conseguenza anche su iPhone XR), Asphalt ora gira a 60 fps!
  • MEGAEVENTO BUGATTI CHIRON – Metti le mani sull’auto più veloce e più potente di Asphalt 9. Partecipa a una campagna stimolante e gratificante con nuovi eventi ogni giorno e sblocca questo assoluto capolavoro di meccanica!
  • NUOVA MODALITÀ SCIA – Sfrutta la velocità dei tuoi avversari a tuo vantaggio! Segui la scia dietro al loro veicolo per caricare la tua barra del nitro e passare in testa! Attenzione, però: gli avversari possono derapare per rimuovere la scia e, quando sei in testa, possono sfruttare la tua scia per riprendersi il posto!
  • 4 NUOVI BOLIDI – Preparati a fare un giro molto presto sulla SIN R1 550, la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570S Coupe!
  • NUOVE REGOLE MULTIGIOCATORE – Preparati ad affrontare una stagione multigiocatore unica dopo l’altra! Introdurremo “Niente espulsioni”, “Niente riduzioni di punti valutazione” e altre regole sperimentali, così che tutti possano godersi la competizione in modo nuovo e interessante.
  • NEW CARRIERA STAGIONI – Ottieni la McLaren 570S Coupe per sbloccare la prima stagione a marchio McLaren e mettere alla prova la tua abilità nella furtiva “”Legame francese””, una stagione speciale dedicata all’arte automobilistica francese.
  • PREMI DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO – Accedi ogni giorno da oggi a Natale per sbloccare regali a tema in un sorprendente evento a tempo!
  • BILANCIAMENTO – Abbiamo modificato le prestazioni di diverse auto per adeguarle al loro grado.