Ieri, durante l’appuntamento Xbox & Bethesda Games Showcase sono stati annuncianti nuovi contenuti in arrivo nei prossimi 12 mesi. I nuovi contenuti sono stati pensati per coinvolgere un’ampia gamma di videogiocatori.

Durante lo showcase sono stati rivelati più di 30 titoli in arrivo su Xbox Game Pass nei prossimi mesi, rivelando le chicche più attese dell’anno. L’evento ha dato ulteriore conferma di quanto il servizio offerto da Microsoft sia una via preferenziale per rimanere sempre aggiornati sulle novità e i giochi in uscita. Ricordiamo inoltre che Xbox Game Pass è accessibile da PC e cloud oltre che da console.

Tra i titoli rivelati durante l’evento previsti per il 2023 troviamo l’attesissimo Redfall, Minecraft Legends. Forza Motorsport, il racing game più avanzato di sempre e Starfield, attesissimo RPG open-world.

Le novità dell’evento non finiscono qua. Nuovi titoli realizzati dai partner di tutto il mondo sono in arrivo (come Diablo IV). Inoltre, è stata annunciata la nuova partnership tra Xbox Game Studios e Kojima Productions per la realizzazione di un nuovo titolo. Parlando di partnership, grazie alla collaborazione con Riot, alcuni giochi come League of Legends e Valorant saranno presto disponibili su Xbox Game Pass.