Dopo la presentazione tenutasi a New York il 9 Agosto, i primi Samsung Galaxy Note9 sono arrivati tra le mani degli utenti già il 24 Agosto. Tuttavia, nonostante il prezzo molto alto, alcuni utenti hanno rilevato dei problemi allo schermo in alcuni terminali.

Samsung Galaxy Note9 presenterebbe dei problemi al display:

Secondo quanto si evince dalle lamentele degli utenti in rete, il display curvo del Galaxy Note9 presenterebbe un po’ di spazio lungo uno dei lati del terminale. Questo difetto farebbe entrare della luce all’interno dello smartphone.

Al momento, in tutte le segnalazioni raccolte in rete, questa linea di luce si presenterebbe sulla parte sinistra dello smartphone, proprio come si può evincere dalle foto qui sotto:

Samsung Galaxy Note9Samsung Galaxy Note9

Al momento non si è fatta una stima di quanti Samsung Galaxy Note9 siano affetti da questo problema. Avvisiamo comunque i nostri lettori che questo problema non intacca minimamente il normale utilizzo del dispositivo.

L’azienda sudcoreana è già stata messa a conoscenza del problema ed è a lavoro per analizzarlo.

Questo problema riscontrato nel Galaxy Note9 si verificò, anche se in modo meno evidente, anche in altri top di gamma dell’azienda, come per esempio il Note 8 e l’S9.

E voi cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy Note9? Lo prenderete o lo avete già cambiato con il vostro vecchio smartphone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.