Per celebrare la storia di Apple, Spigen ha deciso di lanciare una linea di cover per iPhone X, l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino.

La linea di cover di Spigen è stata lanciata su Indiegogo. Questa mossa è stata decisa affinché l’azienda riesca a raccogliere abbastanza fondi per permettere la produzione di massa.

Quali modelli verranno riprodotti sulle cover Spigen?

Stando a quanto dice l’azienda, Spigen dovrebbe produrre delle cover  che ritrarrebbero tutti i modelli più famosi di Apple. Tra i modelli che sappiamo essere già presenti nella linea, il primo iMac e il primo iPhone, uscito quasi undici anni fa.

Per quanto riguarda le cover che si ispirano al primo iMac, sappiamo già che saranno presenti 5 colorazioni: rosso, verde, blu, giallo e argento. Il retro della cover mostrerà  il contorno dei componenti interni di iPhone X, mentre all’interno ci sarà la scritta “Hello (again)”. Quest’ultima scritta ricorda il simbolo del Macintosh del 1984 e delliMac G3.

Cover Spigen per iPhone X

Se le cover che celebreranno il primo iMac saranno disponibili in cinque colorazioni diverse, quelle dedicate al primo iPhone avranno una sola colorazione.

Cover Spigen per iPhone X

Di che materiale saranno le cover?

Le cover che dovrebbero essere prodotte dall’azienda dovrebbero essere in plastica. Unico difetto è che saranno molto voluminose, addirittura più di quelle in pelle prodotte da Apple per il suo iPhone X.

Le cover interferiranno con la ricarica wireless del nostro iPhone X?

Secondo quanto dice l’azienda, le cover non dovrebbero interferire con la modalità di ricarica wireless del nostro iPhone X. Nel caso abbiate pensato quindi di comprarne qualcuna e usate questa modalità, non preoccupatevi, non ci saranno problemi.

Quale sarà il costo di queste cover?

Durante la campagna di lancio, le cover avranno un prezzo di 18 dollari. Una volta finita la campagna, il loro prezzo salirà a  35 dollari.

Nel caso vogliate saperne di più riguardo questa campagna vi basterà aprire questo link.