cover

La cover del nostro smartphone è un accessorio fondamentale per difenderlo da graffi e brutte cadute che ne possono compromettere il funzionamento. Non solo però, aggiungere una bella cover al tuo telefono significa anche dargli una nuova vita e imprimere la tua personalità su di esso. Qualsiasi telefono ha bisogno di una cover ad hoc che si deve anche armonizzare col tuo stile, il tuo carattere e, perché no, il tuo lavoro. Questo gadget può essere scelto in base allo smartphone, ci sono cover iphone 11 colorate ed eleganti oppure cover per i telefoni Samsung fini e sportive. La scelta tocca a te, vediamo però come puoi scegliere il meglio in base a quello che cerchi.

Cover in pelle: per uomini e donne in carriera

Si sa, oramai il nostro telefono cellulare è uno strumento che adoperiamo spesso e che viene notato da tutti quelli che abbiamo intorno. Lavorare in una ditta o essere commerciante in carriera soprattutto porta a trovarsi faccia a faccia con manager e amministratori che tengono d’occhio ogni dettaglio. Una bella cover in pelle è allora quello che serve al tuo smartphone. Elegante e duttile, questa cover oltre a proteggere il telefono, gli dona una classe superiore. Le cover in pelle sono anche spesso dotate di alcuni slot portacarte, perfette per tenerci i biglietti da visita da lasciare a clienti o contatti di lavoro in generale! Il colore perfetto dipenderà sia da quello del telefono sia dal tuo abbigliamento, una cover abbinata alla giacca è sicuramente quel tocco di classe in più che tutti ricercano!

Cover robusta: per tutti gli sbadati

Per chi invece ricerca una cover soprattutto per il suo vero utilizzo, allora le scelte devono cadere su prodotti differenti. Se sei una persona a cui spesso cade il telefono, o che lo lascia in tasca assieme alle chiavi e altri oggetti che potrebbero danneggiarlo ti serve qualcosa di robusto. Oggi esistono cover apposite, in plastiche particolari o altri materiali pensati appositamente, che proteggono maggiormente il tuo telefono.

Colore e design: Cover per tutti i gusti

Per chi invece vuole dare un tocco artistico o colorato al suo telefono il panorama delle cover con stampe è veramente variegato. Per gli amanti dell’arte si può optare per una stampa di un quadro famoso, di quelli che non passano mai di moda. Altrimenti si può scegliere anche una cover monocolore, magari optando per una tonalità accesa che dona così un po’ di allegria al tuo smartphone.

Ma le scelte non sono finite qui. Oggi giorno il mercato delle cover è veramente ampio e si può scegliere anche stampe di paesaggi o animali.

Cover personalizzata: scegli il meglio per te

Un’ altra bella idea è quella di scegliere una cover personalizzata, così da possedere qualcosa di unico. Puoi scegliere una foto significativa, delle persone care oppure del tuo animale domestico, oppure una foto di famiglia. Questa scelta è ottima anche come regalo, difatti puoi regalare al tuo migliore amico una vostra foto, oppure creare una cover di famiglia e regalarla ai parenti con sopra stampata una bella fotografia che vi ritrae tutti assieme.

Dai un’occhiata anche ai nostri video sull’argomento:

Cover iPhone 13

Cover iPhone 12

Cover iPhone 11