Nuova promozione di Wind in collaborazione con Veon, che offre minuti, messaggi e internet a 9 Euro al mese

In questi ultimi giorni, i vari operatori telefonici, stanno proponendo le nuove offerte per tutti i clienti. Oggi è il caso di Wind che propone la nuova promozione Wind All Inclusive Veon Edition.

L’offerta sarà disponibile fino al 15 ottobre e prevede:

  • minuti illimitati;
  • 500 sms;
  • 5GB di internet LTE

In realtà i dati per navigare sono illimitati, ma una volta terminati i 5GB, la velocità avrà il limite di 128 Kbps.

Il prezzo è di 9 Euro al mese. Quindi 30 giorni anziché 28 come gli altri operatori.

Per richiedere Wind All Inclusive Veon Edition, potrà essere richiesta tramite l’applicazione Veon. Richiedendo una nuova SIM, dovrete inserire i vostri dati e quelli relativi alla spedizione. Successivamente effettuerete il pagamento e dopo qualche giorno riceverete direttamente a casa la nuova SIM.

Il costo di attivazione è gratis se decidete di effettuare la portabilità del vostro numero da un altro operatore. Altrimenti, sarà necessario pagare 20 Euro, di cui 9 di attivazione e 10 per la nuova offerta. Infine, 1 Euro vi rimarrà di credito.

Vi ricordiamo che Veon, diventerà presto l’applicazione ufficiale di Wind, che offre spesso promozioni speciali se siete clienti e la utilizzate.

Se volete scaricare l’applicazione vi lasciamo i seguenti link:

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte