Wind torna con la nuova promozione All Inclusive Unlimited Online Edition che offre minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GIGA a soli 10 Euro al mese

All Inclusive Unlimited Online Edition è la nuova offerta super vantaggiosa, proposta dall’operatore telefonico Wind. La promozione è attivabile per tutti i clienti che vorranno effettuare la portabilità del proprio numero oppure, attivare semplicemente, una nuova SIM.
Il suo costo è di 10 Euro ogni 30 giorni (ricordiamo che da qualche giorno, gli operatori rinnoveranno le offerte ogni 30 giorni invece che 28), ed offre:
  • Minuti Illimitati;
  • 1000 SMS;
  • 10 GIGA di internet 4G LTE.
Dopo 6 mesi, All Inclusive verrà dimezzata. Infatti, i minuti rimarranno invariati, ma avrete 500 SMS invece che 1000 e 5 GIGA, invece di 10.
Al costo mensile, sarà necessario aggiungere quello di attivazione che è di 9 Euro con vincolo di 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore, verranno addebitati sul credito residuo 16 Euro.
Inoltre, se scegliete Paypal come metodo di pagamento, verrà effettuata una ricarica gratuita di 5 Euro.
Per richiedere la SIM, vi basterà recarvi sulla pagina dell’offerta. La spedizione è gratuita se ordinerete entro le 14, altrimenti il costo sarà di 9 Euro.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.