Telegram l’ormai nota app di messaggistica istantanea si aggiorna alla versione 4.2.1 e porta con se diverse migliorie e modifiche nelle emoji.

Telegram , l’app rivale di WhtasApp, ormai da tempo cerca di essere alla pari dell’app di messaggistica più utilizzata da tutto il mondo. Di settimana in settimana escono aggiornamenti per risolvere qualche bug o aggiungere qualche nuova funzione , ma tutti sappiamo bene che Telegram non ha niente da invidare a WhatsApp in quanto anch’essa è molto valida e con funzioni esclusive.

Ecco il chagelog ufficiale dell’ultimo aggiornamento alla versione 4.2.1 di Telegram:

– Aggiungi emoji in un messaggio scrivendo ‘:’ + parola chiave.
:relieved : :satisfied : :smirk :
– Cerca tra i messaggi di uno specifico membro all’interno di un gruppo. Per farlo, tocca sul titolo in un gruppo > Cerca > tocca la nuova icona ‘Cerca da utente’ nell’angolo in basso a destra.
– Quando cerchi, seleziona un utente per visualizzare tutti i suoi messaggi nel gruppo o aggiungi una parola chiave per restringere i risultati della ricerca.

– Invia foto e video con autodistruzione nelle chat private (usa l’icona dell’orologio nell’anteprima dei media per impostare un timer).
– Invia e modifica foto ancora più velocemente grazie al nuovo editor.
– Aggiungi una bio al tuo profilo (dalle Impostazioni) in modo che le persone nei gruppi sappiano chi sei.
– Scarica media dai grandi canali pubblici più velocemente grazie ai nuovi CDN criptati.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

PER SCARICARE L’APP CLICCA QUI