Stando ad alcuni rumors in giro per il web in queste ore, Apple nel 2018 potrebbe produrre tre iPhone con display OLED.

Apple nel 2018 secondo Nikkei potrebbe presentare ben tre iPhone che monteranno display OLED. Fino a qualche mese fa si parlava che i display OLED potessero arrivare su tutti gli iPhone a partire dal 2019 ma la società di Cupertino da quanto emerge ha trovato importanti accordi con alcuni fornitori. Il display OLED è in grado di tutto lo smartphone e come ben sapete iPhone 8 sarà il primo smrtphone Apple a montarlo. In un precedente articolo vi avevo informati che LG dati i recenti accordi sarà il produttore degli schermi per i prossimi iPhone.

iPhone 8 comunque monterà lo schermo OLED prodotto da Samsung che continuerà a collaborare anche nel 2018 mentre LG continuerà a produrre display LCD per iPhone 7. Un dirigente Sharp è comunque andato contro a Nikkei , infatti, secondo lui è improbabile che Apple monterà gli schermi OLED su tutti gli iPhone del prossimo anno.

Come sapete il prossimo iPhone avrà probabilmente un display da 5,8 pollici che coprirà tutta la parte frontale dello smartphone grazie anche alle cornici ridotte. Negli ultimi articoli vi abbiamo anche informato che Apple potrebbe sostituire il Touch ID con il sensore 3D per il riconoscimento facciale.

Vi ricordo per eventuali novità di continuare a segurci sui nostri social e vi invito ad iscrivervi al nostro canale YouTube.

FONTE