Google Calendar inserisce un nuovo widget per l’ applicazione dei sistemi operativi iOS. Scopriamo insieme la novità della app di Google.

Google Calendar si aggiorna di un nuovo widget per la versione iOS dei dispositivi Apple. Questa funzione permetterà di sincronizzare attività quotidiane ed appuntamenti con la soluzione di Big G.

In particolare verrà introdotto un widget che ci permetterà di tenere sott’ occhio tutti gli eventi che abbiamo inserito nel calendario senza dover necessariamente aprire l’ applicazione per consultare gli appuntamenti.

La versione arriverà fino alla 2.4.0. e sarà disponibile sia per i device iPhone che per gli iPad. L’ aggiornamento è già disponibile e compatibile gratuitamente tramite AppStore su iPhone, iPad e iPod Touch a partire dalle versione di iOS successive alla ottava versione.

Changelog ufficiale:

Novità nella versione 2.4.0

” Widget Oggi: con il nuovo widget di Calendar, puoi vedere a colpo d’occhio tutti i tuoi impegni del giorno nella vista Oggi del tuo iPhone o iPad “.

Vi lasciamo il link dove potrete scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale per iOS Google Calendar:

Google Calendar – iOS iTunes App Store, Gratuito.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.