Instagram il noto social network in cui tutti ad oggi pubblicano foto e soprattutto storie sta lavorando per introdurre la condivisione di storie e foto per gruppi preferiti.

Instagram il noto social network viene utilizzato soprattutto per pubblicare Storie , per chi non lo sapesse questa funzione permette di condividere foto o video che possono visionare tutti i follower soltanto per 24 ore dopodichè vengono automaticamente cancellate dalla piattaforma. Settimana dopo settimana la piattaforma continua ad aggiornarsi introducendo sempre interessanti novità. Secondo alcune notizie in giro sul web potrebbe arrivare una nuova importante funzione che ci permetterebbe di condividere storie soltanto per un gruppo di amici scelti appositamente da noi.

Come sapete a meno che non si abbia un profilo privato tutti i nostri seguaci (che non sono stati bloccati) possono visionare e commentare le nostre storie. Quindi in un prossimo aggiornamento potrebbe essere aggiunta questa ottima novità che attualmente è ancora in fase di test.  Voi siete contenti di questa funzione che potrebbe essere introdotta nei prossimi mesi o preferite che restasse cosi com’è adesso ? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordo che per eventuali aggiornamenti vi invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook, il nostro gruppo Facebook, profilo Instagram e canale YouTube.

FONTE