Evernote per iOS viene rivoluzionato con l’aggiornamento dell’interfaccia, i miglioramenti nella navigazione, e molto altro.

Evernote ha annunciato un importante aggiornamento per la sua app per iPhone che introducono una serie di novità riguardo l’organizzazione dell’app. L’applicazione è arrivata alla versione 8.0 e l’aggiornamento porta una maggior facilità nel trovare le note esistenti, creare nuove note, aggiungere colori, stili, e molto altro ancora …

Prima di tutto, l’aggiornamento rende più veloce il trovare le note esistenti. L’aggiornamento elimina schermata principale dell’app, il che significa che ora si ha l’accesso immediato alle note aggiornate più di recente. “In questo modo, è possibile riprendere a lavorare da dove si era interrotto”, dice l’azienda.

L’interfaccia generale del applicazione è stata aggiornata. Oltre ad una nuova mano di vernice, c’è un nuovo metodo di navigazione tra i taccuini, rendendo più facile il passaggio tra un taccuino e l’altro alla ricerca della nota desiderata. Toccando la sveglia nella parte superiore di ogni nota, vengono portate in primo piano tutte le note in cui abbiamo impostato l’avviso.

Inoltre, l’aggiornamento di oggi rende più facile creare nuove note. Ora, è sufficiente toccare il pulsante verde “+” nella parte inferiore del display, semplicemente, con un tocco si creerà all’istante una nuova nota, ma qualora si facesse scorrere il dito verso l’alto sul “+”, vi sarà la possibilità di creare un nuovo file audio, foto, o promemoria.

Evernote 8.0 aggiunge anche nuovi colori e stili per prendere appunti:

A volte, il testo nero normale non è sufficiente. Evernote ti dà modo di utilizzare diversi colori e dimensioni per creare intestazioni e sottointestazioni, richiamare l’attenzione su punti chiave, o renderlo più facile ricordare le informazioni. Ti aiutiamo, offrendoti diversi colori e dimensioni di font da utilizzare per il tuo testo.

Per i clienti commerciali Evernote, l’aggiornamento di oggi rende più facile il decifrare le note personali e quelle professionali, oltre a rendere il passaggio da un account ad un altro, davvero semplice.

Evernote è disponibile su App Store gratuitamente .

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN