Stando agli ultimi rumors emersi da poche ore nel web Super Mario Run sarà mostrato in anteprima all’Apple Store di New York.

Sta per finire l’attesa degli utenti per uno dei giochi più desiderati sui dispositivi mobile del 2016. Da poche ore alcuni rumors sul web affermano che uno dei creatori del gioco Shigeru Miyamoto mostrerà in anteprima mondiale il gioco nell’Apple Store di New York.Il gioco annunciato all’evento dei nuovi iPhone 7 inizialmente sarà un’ esclusiva iOS per poi poter essere rilasciato anche su Android. Il gioco sarà disponibile in 151 paesi dal 15 dicembre 2016  gratuitamente per tutti gli utenti iOS.

Per chi non lo sapesse è possibile attivare direttamente dall’ App Store una notifica che vi avviserà quando il gioco sarà rilasciato. Per attivare la notifica vai qui e clicca su avvisami.

Ricordiamo infine che Super Mario Run sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iOS che potranno giocare in tre diverse modalità ( alcune a pagamento) come ha dichiarato Doug Bowser (Nintendo of America’s Senior Vice President of Sales and Marketing): “L’attesa è quasi finita per un gioco di Super Mario a cui è possibile giocare su dispositivi mobili.”

Vi ricordiamo di continuare a seguirci per eventuali novità.