PayPal ha appena aggiornato la sua app per iOS, introducendo il supporto all’assistente di Apple.

PayPal, il metodo di pagamento più usato e sicuro del mondo del web, ha da poco aggiornato la sua applicazione per iOS introducendo Siri. Tramite Siri, infatti, si potrà inviare o ricevere denaro ad e da altre persone. Ecco il changelog ufficiale:

Novità nella versione 6.7.2

• Ora puoi inviare e richiedere denaro utilizzando Siri. Prova a dire “Invia €10 a Marco con PayPal” o “Richiedi €20 alla mamma con PayPal”.
• Invita un amico a registrarsi con PayPal. È il metodo rapido e sicuro per pagare gli acquisti inline o inviare denaro a familiari e amici.

Ricordiamo che il servizio è gratuito. Per aprire il proprio contro online, bisognerà registrarsi sul sito web della società. Grazie al nostro contro, potremo effettuare o ricevere pagamenti, utilizzando l’indirizzo e-mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), una carta prepagata oppure il proprio conto corrente bancario. Infine, è anche possibile creare un link “.me” per ricevere il pagamento in modo più immediato.

Se non possedete ancora l’applicazione potete scaricarla cliccando sul pulsante Download, tramite il codice QR o cliccando sul nome dell’applicazione:

[appbox appstore id283646709]

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish