Abbiamo una super news fresca dagli States. Molto probabilmente iOS 10.3 Beta 1 avrà la dark mode. A dirlo è una fonte ufficiosa più che affidabile, ecco i dettagli.

Sonny Dickson, tramite due tweet, ha annunciato quelle che potrebbero essere due delle principali novità in arrivo già con iOS 10.3 Beta 1 e sono:

  • Nuova modalità “Teatro”
  • Nuova icon nel Control Center, a forma di popcorn

Questa strano nome “modalità teatro”, potrebbe essere l’alias sotto il quale Apple nasconde la tanto discussa Dark Mode.

Il buon Sonny Dickson è un’ottima fonte di informazioni quando si tratta di Apple. In passato, molte sue “previsioni” si sono poi rivelate veritiere. A detta dello stesso Dickson però, la Dark Mode, potrebbe anche non essere un secondo tema oscuro ma solo una, seppur grande, miglioria della modalità buio già introdotta con iOS 10.

Un’altra informazione che Mr. Dickson ci da è il nome in codice di iOS 10.3 che, a detta sua, dovrebbe essere Erie. L’ultima info che ci arriva sempre tramite tweet è la data di lancio di questa prima beta della futura versione di iOS. Nel secondo tweet infatti Dickson, dice chiaramente che l’uscita è prevista per il 10 Gennaio dell’anno che sta per iniziare.

Speriamo che Apple non ci deluda e che possa iniziare il 2017 nel miglior modo possibile.

FONTE