È arrivata una notizia, anche se rumors, abbastanza inaspettata. Abbiamo appreso da poco che il futuro iPhone avrà anche un modello di dimensione intermedia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Apple potrebbe produrre, per il prossimo modello di iPhone, una versione dalle dimensioni intermedie. Si parla di una variante da 5 pollici che avrà tutte le feature del momento, dual-camera compresa.

La nota con il rumor è arrivata da un fornitore Taiwanese, il quale ha chiaramente parlato di iPhone 7s (ma non si doveva passare direttamente all’8?), il quale sarà prodotto anche in una variante tra il “classico” ed il “Plus”, con i 5 pollici come dimensione del display e la doppia fotocamera. Doppia fotocamera che, sempre a detta del medesimo rumor, sarà però posta in verticale e, quindi, in modo diverso rispetto al Plus, a causa delle dimensioni ridotte del display e di tutto lo smartphone.

Oltre a questa notizia, sappiamo in via generale, che Apple dovrebbe introdurre il colore “all-new red” per il suo prossimo smartphone. Inoltre si dovrebbe passare al display OLED anche se solo sul modello di punta (si pensa solo sul Plus), mentre resterà il classico LCD sul modello da 4,7 pollici ed, a questo punto, anche sulla terza variante da 5 pollici.

Non ci resta che attendere qualche altra novità nei mesi futuri, anche se ancora è presto per il lancio di iPhone 7s… o 8, boh! Speriamo solo che sia ottimo.

FONTE