Orchard è il nome del nuovo progetto di Cupertino. Reclutare geni del marketing per offrire un’esperienza unica e sensazionale all’interno dell’azienda.

Orchard è il nome con cui Apple vuole attrarre giovani menti da tutto il mondo. Lo scopo di questa sezione è quello di creare un team interno da preparare ad un potenziale lavoro nell’azienda. Questo è quello che vi è nell’annuncio di lavoro:

“Il momento è arrivato. Buttate tutto quello che conoscete fuori dalla finestra. Tutto. A capofitto. Entrate a far parte di the Orchard. Se siete abbastanza fortunati nel saper dare un taglio, aspettatevi di circondarvi di menti che la pensano come voi, spaventate ed emozionate come voi. Siate parte di un selezionato team con moltissimi talenti. Diamoci dentro insieme. Facciamoci prendere dagli attacchi di panico insieme. Cresciamo insieme. Lavorate accanto ai cervelli di tutti gli iconici prodotti Apple che amate. Guardate e imparate. Fidatevi del vostro intuito. Affrontate il nostro percorso. Esercitate l’impatto su tutto ciò che toccate. Preparatevi a inciampare, armeggiare e mettervi in imbarazzo. Sarà complicato e non sempre bello ma se rimarrete uniti come team, nascerà un legame indissolubile e qualcosa di veramente grande. È l’unico modo. Questa proposta sembra abbastanza folle per voi? Bene. Amiamo i folli.”

Orchard sarà composto da soli 10 partecipanti: 4 art director, 4 copywriter e 2 pianificatori. Il programma dura in tutto sei mesi e offre al personale una notevole crescita professionale  Probabilmente l’azienda vuole reclutare nuove teste pensanti

Le persone che si vogliono candidare devono inviare:

  • lettera di presentazione
  • curriculum
  • esempi di design/pubblicità/esempi di marketing

Le candidature saranno prese in considerazione fino al 4 Novembre. Per inviare la candidatura clicca qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.