Ciao a tutti amici di iTechMania oggi vogliamo proporvi le tre migliori app per cercare lavoro in Italia e all’estero.

In questo articolo vogliamo aiutare coloro che sono disoccupati a trovare con un pò di fortuna un lavoro, consigliando le tre migliori app presenti su AppStore.

  1. INFOJOBS (CLICCA QUI PER SCARICARLA) Trova lavoro con InfoJobs è il nostro servizio che ti permette di consultare migliaia di annunci di lavoro e trovare l’opportunità più vicina a casa tua. Cercare un lavoro sembra un’impresa impossibile, ma grazie alla nostra esperienza e alla passione per il nostro lavoro, cerchiamo in ogni momento di proporti l’annuncio di lavoro perfetto per te.
    Il tuo nuovo lavoro a portata di mano. Scarica la App di InfoJobs
    per cercare tra le offerte di lavoro, iscriverti agli annunci che più ti interessano e seguire in tempo reale le tue candidature in mobilità.
  2. LINKEDIN (CLICCA QUI PER SCARICARLA) Entra in contatto con altre persone. Connect to Opportunity.
    Con l’app LinkedIn è facile entrare in contatto con le persone e i temi che contano nel tuo mondo professionale. Dai una spinta al tuo successo:
    – trova persone e offerte di lavoro
    – ricevi aggiornamenti sul tuo settore e i tuoi interessi
    – racconta la tua storia e sviluppa il tuo brand professionale
    – espandi la tua rete
    – contatta altre persone
  3. CORNERJOB (CLICCA QUI PER SCARICARLA) CornerJob è stata scelta da Apple come una delle 10 migliori App del 2016. #BestOfAppStore
    Trova lavoro con CornerJob, la migliore app per cercare e trovare lavoro vicino a te. Installa gratis la app su iOS (iPhone e iPad) e cerca tra migliaia di offerte di lavoro in tutta Italia. Entra subito e scoprilo!
    Cerco Lavoro (per candidati):
    Dimenticati del curriculum, delle lettere di presentazione e dei metodi tradizionali più comuni. Cercare lavoro con CornerJob è rapido e facile, tutti gli annunci d’impiego vicino a te in un’unica app. L’obiettivo principale è agilizzare i processi di selezione e renderli più efficenti.

Vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

P.S nell’articolo sono presenti descrizioni prese dall’App Store

CONDIVIDI
Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.