Il Monopattino pratico e leggero potrebbe aiutare la nostra vita quotidiana ed evitare il traffico.

Qualche anno fa ci fu un periodo dove si diffuse moltissimo il monopattino quale mezzo di trasporto in città. Questo mezzo, considerato da molti un gioco per bambini, può essere usato benissimo per fare il percorso che porta in ufficio. I suoi vantaggi non sono trascurabili, il non obbligo di stipulare un’assicurazione, il costo e la trasportabilità. Una volta arrivati a destinazione lo si può riporre in un armadietto.

Poi con il tempo la moda è scemata, anche per colpa delle strade che a volte, in salita, rendono difficile l’uso del monopattino. Problema che si potrebbe risolvere con un modello elettrico.

maxresdefault-2 maxresdefault

Momas Carbon è uno di questi. È un progetto su Indiegogo e mira a costruire un monopattino elettrico leggero e funzionale. Pesa infatti 6,3 KG e può sostenere una persona fino a 125 KG. La velocità massima raggiungibile è di 25 KM/h, mentre la batteria può consentire un’autonomia fino a 32 KM.

In cima al manubrio c’è un display digitale che offre molte indicazioni come velocità e autonomia. Con 339 $ + spese di trasporto riceverete un’unità a partire dal prossimo mese.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN