La corsa all’acquisto dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus è solamente appena iniziata ma su YouTube si trovano già diversi video che attestano diverse qualità agli ultimi arrivati di casa Cupertino. Tra i bend test, dust test e knife test, il video più interessante è stato proprio il Water Proof test. Ecco come è andata

iPhone 7 è stato una enorme manna dal cielo per la Apple. Gli ordini di questo nuovo smartphone hanno superato largamente le aspettative delle analisi effettuate dalla società. Seppur si tratti di un melafonino “leggermente rivisto” dal punto di vista del design estetico, la componente hardware è stata sostituita con una nettamente superiore. Ma a stupire, oltre al fatto della doppia fotocamera, è stata proprio la sua resistenza all’acqua. I fan di Apple aspettavano ormai da tempo questa dichiarazione e con la nuova generazione di smartphone è stata garantita la sigla “IP67” che per molti significa “se mi cade nell’acqua non devo buttarlo”.

Rapidamente su youtube sono comparsi numerosi video che mettono a dura prova i nuovi gioiellini di casa Apple e tra cui il tanto temuto Water test. In questo video, di cui mettiamo il link di seguito, possiamo vedere iPhone 7 alle prese con un samsung s7 in un waterproof test. Seppur lo smartphone della casa coreana goda di una garanzia IP68 e quindi superiore rispetto al melafonino il risultato di questo test lascia molto perplessi.

Riuscirà a sopravvivere un iPhone 7 immerso nelle acque dell’oceano pacifico? Vediamolo insieme:

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.