Ogni settimana Apple è solita rendere un’applicazione degna di nota scaricabile gratuitamente per un periodo limitato. L’app sorteggiata questa settimana è AG Drive dal valore di 3,99 euro!

AG Drive è l’applicazione sorteggiata da Apple questa settimana. In questo gioco veniamo catapultati nell’anno automobilistico 2260, in un mondo dominato da autovetture antigravità che sfrecciano su piste realizzate ad hoc. AG Drive vanta una grafica davvero realistica con un complesso di circuiti ben disegnati e ben studiati.

Anche la colonna sonora è di primo ordine, diverse modalità di gioco, circuiti e navicelle tra cui scegliere rendono questo gioco un valido passatempo da installare sul vostro dispositivo. Se poi si aggiunge il fatto che costa ben 3,99 euro ma che ora è possibile scaricarlo gratuitamente per un periodo limitato risulta essere un’offerta imperdibile!

ag drive

 

9ae36f6560bf0ba9f5429277e2c95055

Per poterlo scaricare è sufficiente cliccare qui

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.