GTA V gratis

Per poco tempo sarà disponibile al download GTA V gratis per tutti. Il gioco rimarrà gratuito fino alle 17:00 del 21 maggio 2020 tramite l’Epic Games Store. Oggi vi spieghiamo come scaricarlo gratuitamente.

Tramite l’Epic Games Store ogni settimana è presente un gioco gratuito per tutti. Questa volta Epic ha deciso di regalare gratis per tutti gli utenti GTA V. Un regalo sicuramente gradito per un gioco che grazie all’online è ancora oggi uno dei più giocati.

Non perdiamoci in chiacchiere e capiamo come usufruire di questa magnifica offerta. Per prima cosa dovremo ottenere il download del gioco gratuitamente. Per riscattarlo bisognerà avere un account su Epic Games Store. Dopo averlo creato è richiesta la verifica dell’email ed attivare l’autenticazione a due fattori.

GTA V gratis

Successivamente passiamo all’acquisizione del gioco, vi basterà recarvi a questo link e cliccare su ottieni gioco. Fatto ciò, il gioco rimarrà per sempre nella vostra libreria e lo avrete gratis per sempre.

Per poterlo scaricare, dovrete installare sul vostro pc il Launcher di Epic Games Store. Infine, accedendo con l’account con cui avete riscattato il gioco, nella vostra libreria cliccate su installa e partirà l’installazione gratuita del gioco.

Infine se siete in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime collegato al vostro account Twitch riceverete delle ricompense aggiuntive. Collegando il vostro account Twitch Prime potrete riscattare dei bonus per la modalità Online di GTA V.