Ci è appena arrivato un supporto magnetico Caslant per usare gli smartphone in auto, lo abbiamo provato ed ora è tempo di informarvi!

Caslant è la marca del nuovo accessorio per i grandi avventurieri che vogliono usare lo smartphone come navigatore satellitare o comunque avere un comodo posto per il proprio smartphone in auto.

DESIGN

Caslant (1)

Per quanto riguarda il design, abbiamo un accessorio molto comodo e compatto, nero opaco – molto elegante – in modo da abbinarsi con qualsiasi finitura dei cruscotti auto.
Nella parte superiore abbiamo il magnete che permette, tramite le apposite lastre metalliche, il collegamento dello smartphone, caratterizzata dal nome della marca.
Nella parte inferiore abbiamo quattro agganci in plastica gommata per permettere il collegamento del nostro accessorio alle bocchette dell’aria condizionata della nostra auto.

FUNZIONALITÀ

Caslant (2)

L’accessorio è costruito in maniera davvero semplice, infatti è costruito con un magnete rinforzato che permette il saldo collegamento alle lastre metalliche, le quali si trovano nella confezione e si possono inserire in 4 modi sullo smartphone:

  • Tra BackCover (parte posteriore removibile dello smartphone) e smartphone
  • Sopra la BackCover (parte posteriore removibile dello smartphone) dello smartphone
  • Tra la cover e smartphone
  • Dietro la cover

Caslant (3)

L’accessorio lo trovate su Amazon a questo link al prezzo di 7,99€, ma grazie al nostro codice: QK8GN9OJ potrete averlo con un ulteriore sconto del 20%.
Noi di iTechMania lo consigliamo specialmente a chi è spesso in viaggio o a chi vuole rendere la propria auto ancora più tecnologica.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish